WKK Italy ad SPS IPC Drives Italia 2018

sps-ipc-drives-italia

Dal 22 al 24 maggio 2018, WKK Italy parteciperà all’ottava edizione di SPS IPC Drives Italia, punto di riferimento nell’ambito dell’automazione industriale. Location: Padiglione 6 – Stand G044.

WKK sarà presente con varie tipologie di guaine termoretraibili in poliolefina ed altri materiali speciali come il Kynar, il TFE ed il Viton. Da recente novità, saranno inoltre a disposizione dei campioni di guaina con marchiatura. In esposizione anche differenti tipologie di fascette fermacavo: rilevabili al metal detector, in Tefzel, in polipropilene, in acciaio inossidabile, ed in poliammide 6.6 (PA 6.6) con agganci standard e speciali. Oltre a ciò, WKK propone altri prodotti dedicati alla connessione ed alla protezione elettrica come pressacavi e calza trecciata.

Visitate il sito www.wkk-italy.com per conoscere i nostri prodotti. Per maggiori informazioni o per ricevere un invito gratuito ad SPS 2018, contattate i nostri uffici, oppure scrivete ad info@wkk-italy.com. Vi aspettiamo numerosi presso il Padiglione 6 – Stand G044.

Pubblicato il: nella categoria: Fiere ed eventi con i tag: , , , ,