WKK Italy ad SPS IPC Drives Italia 2017

Logo SPS PC Drives Italia

Dal 23 al 25 maggio 2017, WKK Italy parteciperà alla settima edizione di SPS IPC Drives Italia, punto di riferimento nell’ambito dell’automazione industriale. Location: padiglione 6 – stand L038.
Dopo il successo della sesta edizione, alla quale hanno preso parte 674 espositori e circa 28.600 visitatori, SPS si prepara al settimo appuntamento nel quartiere fieristico di Parma. Suddivisi in 14 categorie merceologiche verranno presentati prodotti, sistemi e componenti elettrici per l’automazione
e nuove tecnologie.

WKK sarà presente con varie tipologie di guaine e parti stampate termoretraibili in poliolefina ed altri materiali speciali come il Kynar, il TFE ed il Viton. In esposizione anche differenti tipologie di fascette fermacavo:
rilevabili al metal detector, in tefzel, in polipropilene, in acciaio inossidabile, ed in poliammide 6.6 (PA 6.6) con agganci standard e speciali. SPS sarà la vetrina espositiva anche per i pressacavi e la calza trecciata, oltre agli altri prodotti WKK dedicati alla connessione ed alla protezione elettrica.

Per maggiori informazioni o per ricevere un invito gratuito ad SPS 2017, contattate i nostri uffici, oppure scrivete ad info@wkk-italy.com. Vi aspettiamo numerosi presso il padiglione 6 – stand L038.

Pubblicato il: nella categoria: Fiere ed eventi con i tag: , , , , , , ,