Fascette rilevabili al metal detector con la più alta rintracciabilità

Detectable cable ties

Queste fascette sono particolarmente adatte per applicazioni nei settori alimentare, per consumo umano e animale, farmaceutico e chimico. In questi ambiti produttivi si adottano misure specifiche per prevenire la contaminazione dei prodotti mediante l’uso di metal detector, raggi X o attraverso la rilevazione visiva. Nel processo di produzione non devono essere presenti piccoli pezzi di fascetta.

Sicurezza ottimale / Alto grado di rilevabilità
Un unico processo di lavorazione, che unisce la materia prima delle fascette (Poliammide 6.6) ai pigmenti metallici, permettendo il rilevamento di piccoli pezzi di fascetta. La densità dei pigmenti metallici presenti nelle fascette rilevabili al metal detector di WKK è maggiore che in altre della stessa tipologia. Ciò assicura che queste fascette abbiano anche un’attrazione magnetica superiore, mentre il colore blu della fascetta rende possibile il rilevamento visivo. Entrambi i metodi garantiscono un elevato grado di sicurezza e rilevabilità.

Conformità alla normative europee HACCP
Le fascette rilevabili al metal detector si adeguano alle normative europee HACCP. HACCP affronta i rischi fisici, chimici e biologici in termini di sicurezza alimentare mediante un approccio volto alla prevenzione piuttosto che all’ispezione sul prodotto finito.

Maggiori informazioni sulle fascette rintracciabili al metal detector >>

Fascette rilevabili al metal detector - Sicurezza ottimale - Alto grado di rilevabilità

Pubblicato il: nella categoria: Generale con i tag: , , , , ,