AGGIORNAMENTO della situazione di WKK Group riguardante il Coronavirus

A seguito degli sviluppi riguardanti il ​​Coronavirus, vorremmo informarla sulla situazione di WKK Group.

Come forse saprà, la sede centrale del Gruppo WKK è sita in Olanda, mentre le filiali si trovano in Germania, Italia e Polonia.

In questi paesi i nostri uffici seguono le istruzioni e le linee guida del governo locale e delle organizzazioni sanitarie.

All’interno dell’organizzazione di WKK nessuna persona risulta infettata dal suddetto virus, quindi tutti gli uffici WKK sono aperti e possono essere contattati (telefonicamente e tramite e-mail), ad eccezione del nostro ufficio in Italia. Questo ufficio è attualmente temporaneamente chiuso a causa delle restrizioni imposte dal governo italiano, ma i nostri dipendenti continuano l’attività lavorativa tramite modalità di smart working. In altre parole, WKK Italia è ancora aperto ed operativo e può essere contattato telefonicamente o tramite e-mail. Gli ordini vengono evasi e trattati come di consueto.

WKK dispone di tre magazzini in Europa (in Olanda, Germania e Polonia). A seguito della situazione in Cina, una grande quantità di merci è già stata acquistata attraverso i nostri canali di acquisto regolari all’interno e all’esterno del Paese. Questo ci consente di garantire l’affidabilità della consegna da tutti i nostri magazzini. Pertanto, non vediamo alcuna difficoltà nei prossimi mesi rispetto alla consegna della merce.

Se la situazione in un paese/regione dovesse cambiare inaspettatamente, desideriamo che lei sappia che tutti gli uffici WKK rimarranno in ogni caso raggiungibili telefonicamente e via e-mail.

Continueremo a fornirle il ​​servizio che si aspetta da noi.

Cordiali saluti,

Gerald Ploeg
Amministratore delegato del gruppo

Pubblicato il: nella categoria: Uncategorized con i tag: